SCARPE

Attività, Negozi, Servizi, Botteghe e Ritrovi Bolognesi

Re: SCARPE

Messaggioda roger » 18 settembre 2011, 18:50

Per la mia esperienza,sono parente di bonafe vero artigiano di calzature e non un ex barista improvvisato come max,i loro modelli sono davvero brutti e la comodita delle loro scarpe lascia molto a desiderare,almeno quelle che hanno costruito per me non le riesco a portare.meglio davvero che vadano in cina li possono fare fumo ma di arrosto proprio neanche l'ombra
roger

Messaggioda Gianni » 19 settembre 2011, 15:02

Personalmente ho due paia di scarpe loro e sono molto contento, sono comodissime. Non ci vedo nulla di male se uno prima faceva il barista, anzi trovo encomiabile il fatto di impegnarsi per imparare un mestiere. Piuttosto che gettare fango in questo modo sarebbe forse preferibile ci parlassi di Bonafè.
Ciao.
Gianni

Messaggioda romeo » 4 maggio 2012, 16:51

Il forum dovrebbe essere costruttivo,quello di roger mi sembra il classico commento di un concorrente invidioso piuttosto che quello di un parente di Bonafè o di un cliente insoddisfatto ,visto anche il tono spocchioso delle sue parole,comunque anch'io ho avuto il piacere di farmi fare le scarpe dai ragazzi del ghetto e sono rimasto molto contento, mi sono sembrati molto preparati e professionali tutt'altro che improvvisati,bisognerebbe che i giovani si riavvicinasserò ai vecchi mestieri,ne sarei felice se mio figlio lo facesse;che voi sappiate esistono delle scuole ?Comunque in passato ho conosciuto anche bonafè,persona capace e intelligente che esporta in tutto il mondo,una volta faceva il su misura ora non so è un po che non passo; anche i fratelli Malin sono persone capaci,mi hanno risuolato un paio di churc's in due settimane al prezzo di 120 euro,sono tornate nuove,veramente bravi
Ciao a tutti
romeo

Precedente

Torna a Le Pagine RossoBlu bolognesi