CONCESSIONARIE AUTOMOBILI

Attività, Negozi, Servizi, Botteghe e Ritrovi Bolognesi

CONCESSIONARIE AUTOMOBILI

Messaggioda Paolo Trevisani » 16 febbraio 2010, 19:02

FRATELLI MASCAGNI
Via della Costituzione 1100 - Vergato (BO)
051.910063

Una piccola grande concessionaria multimarca, anche se nasce come concessionaria FIAT e PIAGGIO. E' gestita da un amico, ma non credo di non essere obiettivo dicendo che applica ottime condizioni e offre un'assistenza impeccabile, con auto di cortesia consegnata a domicilio e restituzione della propria auto dopo i tagliandi o gli interventi richiesti.
Paolo Trevisani

Re: CONCESSIONARIE AUTOMOBILI

Messaggioda fede976 » 22 febbraio 2010, 22:16

La qualità del servizio e la gentilezza delle persone fanno veramente la differenza soprattutto nel mercato delle auto dove il prodotto è standardizzato e di valore così alto. Mi è capitato di girare concessionari monomarca Audi e Mercedes e lì ti squadrano dall'alto al basso facendoti immediatamente venire voglia di andare da un'altra parte.
fede976

Re: CONCESSIONARIE AUTOMOBILI

Messaggioda Alfonso Buriani » 23 febbraio 2010, 0:26

Appunto, Fede ... vai da Mascagni ...
In famiglia acquistiamo auto dai mitici F.lli ... sono una volta li abbiamo "traditi" in quaranta anni ... ma poi ci siamo pentiti amaramente ... :oops:
Certo, come dice Paolo non siamo proprio del tutto neutri nel giudizio, visto anche la grande amicizia che ci lega a Gianluca ...
Comunque non ho mai visto, in nessun campo (non solo automoilistico), un "venditore" migliore di Gianluca ...
E poi se non si fa un po' di pubblicità agli amici ... soprattutto se meritata ...

Saluti al volante ... ;)
Alfonso Buriani

Torna a Le Pagine RossoBlu bolognesi