LA GUIDA DI REPUBBLICA DEI RISTORANTI DI BOLOGNA ED E.R.

In questa sezione trattiamo di un aspetto che ha reso Bologna famosa in tutto il mondo: La Gastronomia.
Troverete recensioni riguardanti ristoranti, osterie, trattorie, pizzerie, agriturismi, locande, gastronomie, rosticcerie, bar, self-service, fast food, fornai e tutte le altre attività che distribuiscono cibi e bevande, ovviamente esclusivamente esercizi che gravitano nel comprensorio di Bologna e provincia.
Potete integrare le recensioni con i vostri commenti o segnalarci realtà interessanti non ancora recensite scrivendoci a gastronomia@bolognesita.it

Moderatore: Paolo Trevisani

LA GUIDA DI REPUBBLICA DEI RISTORANTI DI BOLOGNA ED E.R.

Messaggioda fede976 » 10 novembre 2012, 19:16

Ho acquistato la guida di Bologna ed Emilia Romagna, la si trova in edicola ad un prezzo accessibile: 9,90 Euro.
L'ho apprezzata non solo per i 430 ristoranti recensiti, ma perchè è una guida completa e nuova, senza tante classifiche ma con consigli e fasce di prezzo e una sezione dedicata solamente alle "tavole di mare".
Ancora: ricette dai migliori chef con suggerimenti sul vino da abbinare e mappe per localizzare i ristoranti.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/11/07/news/l_emilia_servita_in_tavola_con_la_guida_di_repubblica-46104482/

Immagine
fede976

Re: LA GUIDA DI REPUBBLICA DEI RISTORANTI DI BOLOGNA ED E.R.

Messaggioda Alfonso Buriani » 14 novembre 2012, 18:52

Concordo Fede, ben fatta, asciutta, di facile lettura e, infine, con giudizi nei quali mi ci ritrovo quasi sempre.
Finalmente una guida fatta bene ad un prezzo accessibile.
Viva!
Alfonso Buriani

Re: LA GUIDA DI REPUBBLICA DEI RISTORANTI DI BOLOGNA ED E.R.

Messaggioda alfbo » 14 novembre 2012, 22:01

Grazie della segnalazione, la prenderò!
alfbo

Torna a Bologna La Grassa